Paulina Tosovac

Inizia i suoi studi all’ età di 3 anni, frequentando corsi nella scuola di Danza CORPU’S BALLET & CO. presso Burago di Molgora (MI) , grazie alla madre Mirian Mezzomo entra nel mondo della danza, approcciando diverse discipline tra cui danza classica, ginnastica artistica, ginnastica artistica dance, danza moderna-jazz e hip-hop.
Consegue diversi attestati di partecipazione a presentazioni teatrali, esibizioni in diverse località per sagre e feste dei paesi, manifestazioni sportive e sfilate.
Studia DANZA CLASSICA con:
Mirian Mezzomo, Samantha Barber, Gabriella Valenti, Jozo Borcic, Fréderic Olivieri – frequentando corsi di aggiornamento e perfezionamento in linea con “Accademia di Balletto Ukraina”, “Stage Internazionale “Vacanza con la danza” Komiza – Croatia”, stage con Anna Maria Prina ( ex direttrice del Teatro La Scala di Milano )
Studia GINNASTICA ARTISTICA con:
Mirian Mezzomo e Marco Gadenz.
Studia MODERN-JAZZ con:
Mirian Mezzomo, Giorgio Sollazzo, Marco Marchetti, Sonia Cotrone, Samantha Barber frequentando diversi stage tra la quale Silvio Oddi.
Studia HIPHOP con:
Mirian Mezzomo, Sonia Bianchi, Sonia Cotrone mantendendosi aggiornata con artisti di livello mondiale come Gus Bembery e studia in Brasile Freestyle e Breackdance presso il teatro gemellato Bolshoi di Joinville (SC).
Inizia a lavorare come assistente presso la Corpu’s Ballet a fianco della madre Mirian Mezzomo in corsi di danza moderna, hiphop, ginnastica rassodante, ginnastica artistica dance e classico, conseguendo il riconoscimento di Insegnante nel Giugno 2004. Insegna in diverse palestre tra le quali: CITYJAM Burago M., KB Cambiago e BLOOM Mezzago.
Attualmente Membro del Consiglio direttivo di DanzaPassion ( Associazione no profit – Attività di organizzazioni con fini culturali e ricreativi CODICE FISCALE 94052500157).
Collaborazione di progetti culturali e sociali con AVIS e CARITAS.